RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza, è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo, si possono inoltre combattere le adiposità e tonificare i tessuti.
Le onde elettromagnetiche stimolano la pompa sodio-potassio, riattivando così i fibroblasti responsabili della produzione naturale del collagene, dell’elastina e dell’acido ialuronico, permettendo inoltre il miglioramento del metabolismo cellulare e del sistema linfatico.
L’effetto lifting che si ottiene rimane visibile a lungo senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica.
La radiofrequenza è anche indicata contro gli inestetismi causati dalla cellulite tramite gli effetti elettrotermici si va ad eliminare gli accumuli adiposi e il ristagno dei liquidi, infine lo sviluppo del calore tonifica in profondità i muscoli e i tessuti.
iFREQUENCY è un’apparecchiatura di ultima generazione con una dotazione monopolare e bipolare. In un mercato sempre più ricco di prodotti ELETTROMEDICALI per l’estetica si deve saper scegliere le tecnologie più elevate in termini di qualità, affidabilità, prezzo ed efficacia.
Trattamenti Viso
Effetto lifting viso, collo e decollete’
Sollevamento zigomi e sopracciglia
Rassodamento labbra
Potenziamento tono del tessuto cutaneo
Trattamenti Corpo
Smagliature
Rassodamento seno e glutei
Tonificazione cosce e braccia
Stimolazione del microcircolo
Eliminazione del gonfiore da stasi
220Vac - 50/60Hz.
POTENZA MASSIMA ASSORBITA:250 W
FREQUENZA DI LAVORO:550kHz – 1500 KHz
NUMERO APPLICATORI:2
POTENZA MASSIMA DI USCITA:70W
FORME D’ONDA DI USCITA:Onda sinusoidale controllata
CERTIFICAZIONE