CRIOTERAPIA
La CRIOTERAPIA come cura del freddo fin dai tempi antichi è stata utilizzata come terapia per numerosi disturbi di vario genere. Il freddo agisce, infatti, a vari livelli: metabolico, vascolare, muscolare.
Gli effetti principali della CRIOTERAPIA sono una vasocostrizione inziale a cui segue una successiva vasodilatazione riflessa. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. La bassa temperatura è in grado di riattivare la circolazione sanguina ed aiuta a ridurre la ritenzione idrica.
La crioterapia crea un mini-shock termico sulla superficie della pelle che accelera la diffusione dei principi attivi associati a scopi esfolianti e ringiovanenti.
iCRIOTEX è un’apparecchiatura con una semplice interfaccia che utilizza gli effetti del freddo intenso per imperfezioni della pelle. L’applicazione localizzata di crioterapia consente un uso non traumatico e sicuro dello strumento su tutto il corpo. E’ dotato di un manipolo che viene portato massimo a -10°C e che agisce in profondità disgregando i pannicoli adiposi grazie al gradiente di temperatura.
Trattamenti Viso
Microcircolo sanguigno
Ossigenazione della pelle
Riattivazione del sistema linfatico
Controllo del peso
Riduzione dell’adipe in zone localizzate
Trattamento cellulite
Couperose